Eima International 2014
Eima GreenEima ComponentiEima EnergyEima Mia

Il Salone


Eima Green è lo spazio riservato alle tecnologie meccaniche e le attrezzature per il giardinaggio e la cura del verde, all’interno della rassegna Eima International.  Al  Salone espongono tutte le aziende leader del comparto, provenienti da ogni parte del mondo, che presentano la gamma  completa dei più innovativi strumenti per la manutenzione del verde e nuovi  modelli di  gestione degli spazi all’aperto e stili di vita ispirati alla salute e al rapporto con la natura.

La grande novità dell’edizione 2014 di Eima Green è l’area riservata al settore del florovivaismo - con le più importanti aziende specializzate nella coltivazione di piante ornamentali e nella produzione di impianti per il giardinaggio professionale -  al fine di offrire  agli operatori di settore  una visione esaustiva dei prodotti per la gestione dei giardini e degli spazi verdi.

Il Salone  costituisce quindi, anche grazie ai numerosi convegni e workshop tematici ospitati,  un evento di notevole richiamo, non soltanto per gli  operatori della grande distribuzione, dei garden center, delle municipalità e delle  strutture per il tempo libero e le attività all’aperto, ma anche per gli hobbisti e  appassionati di giardinaggio, e si conferma sempre di più   luogo privilegiato per conoscere l’articolato “universo verde” e i suoi trend di caratterizzazione e crescita a livello internazionale.


Date, orari, modalità di ingresso - Eima Green 2014

12/16 novembre 2014 - Orario: 9,00/18,30.

Ingresso riservato agli operatori: 12 e 13 novembre.
Costo biglietto: € 50,00.

Ingresso riservato al pubblico: 14, 15 e 16 novembre.
Costo biglietto: € 14,00.

Per i visitatori esteri l’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione direttamente a Bologna, presso gli sportelli dedicati, o anticipatamente online.